Riprende la manutenzione del verde, Zuccarini: "Presto di nuovo al meglio"

Riprende la manutenzione del verde, Zuccarini ai cittadini: “Pazienza, presto di nuovo al meglio”

Redazione

Riprende la manutenzione del verde, Zuccarini ai cittadini: “Pazienza, presto di nuovo al meglio”

L'appello del primo cittadino mentre ripartono i lavori
Lun, 11/05/2020 - 17:35

Condividi su:


In questi giorni abbiamo ripreso con intensità la pulizia e manutenzione dei parchi e delle aree verdi sull’intero territorio comunale, dalle periferie alle zone montane”, sottolinea in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Invito tutti i cittadini ad avere ancora un po’ di pazienza, presto potremo godere di una città che si ripresenterà al meglio. Ci tengo però ad evidenziare che, nonostante tutti gli sforzi – rileva il sindaco – stiamo operando con una legislazione nazionale che ci impone di collocare il 70% del personale a casa, e che tutti gli Enti Pubblici si trovano costretti a lavorare con solo il 30% in presenza”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!