RIPARTE "PANTENE PROTAGONIST" EDIZIONE 2008 - Tuttoggi.info

RIPARTE “PANTENE PROTAGONIST” EDIZIONE 2008

Redazione

RIPARTE “PANTENE PROTAGONIST” EDIZIONE 2008

Dom, 02/12/2007 - 14:04

Condividi su:


Ai blocchi di partenza la 6° edizione, in giro per le città d' Italia alla ricerca di chiome pronte a splendere!Novembre 2007 – Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Pantene Protagonist 2008, il concorso nazionale che premia i capelli più sani e splendenti d'Italia, giunto quest'anno alla sesta edizione.

Chi vincerà il titolo di Pantene Protagonist 2008 diventerà il testimonial delle campagne pubblicitarie di Pantene, come è successo a Cristina De Pin, la vincitrice della scorsa edizione, che oggi racconta sorridente della sua esperienza nello spot pubblicitario, in onda in queste settimane. Chi invece vincerà il titolo di Fascia Spettacolo si assicurerà una borsa di studio per uno stage della durata di tre mesi presso il MAS, dove avrà l'occasione di far splendere il proprio talento. Chi si aggiudicherà la Fascia Moda sarà protagonist di uno shooting fotografico che porterà alla creazione di un suo book di foto personale. Il vincitore della Fascia WEB, assegnata grazie ai voti del pubblico da casa sul sito internet www.panteneprotagonist.it, vincerà invece un PC portatile.

Iscriversi è facilissimo: collegandosi al sito internet www.panteneprotagonist.it Possono partecipare tutti coloro che ritengo di avere capelli “pronti a splendere” di età compresa tra i 16 ed i 30 anni di età. Il calendario dei casting locali: BOLOGNA 14 Gennaio 2008 PADOVA 28 Gennaio 2008 NAPOLI 11 Febbraio 2008 CATANIA 25 Febbraio 2008 MILANO 10 e 11 Marzo 2008 LECCE 31 Marzo 2008

ROMA 7 e 8 Aprile 2008


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!