Riparte la stagione invernale del Jazz Club Perugia - Tuttoggi.info

Riparte la stagione invernale del Jazz Club Perugia

Redazione

Riparte la stagione invernale del Jazz Club Perugia

A partire dall'8 novembre presso l’'Audiotorium dell'’Hotel Gio' Jazz Area
Lun, 03/11/2014 - 09:05

Condividi su:


Dopo il successo delle passate edizioni Hotel Gio’ Jazz Area e Jazz Club Perugia presentano la Stagione Jazz 2014/2015, confermando la duratura collaborazione.
Perugia si scopre citta’ del Jazz anche grazie a questa iniziativa, che da anni vede la partecipazione di centinaia di nostri concittadini alla scoperta di questo genere musicale, sempre piu’ valore aggiunto del nostro territorio. La Stagione Jazz si affianca, infatti, alla settimana di Umbria Jazz e alla edizione invernale di Umbria Jazz Winter. Ecco i concerti che avranno luogo presso l’Audiotorium dell’Hotel Gio’ Jazz Area:

Sabato 8 Novembre 2014 – ore 21,30
FRED WESLEY and THE NEW JB’s

Venerdi’ 14 Novembre 2014 – ore 21,30
GEORGE CABLES TRIO
feat. DARRYLL HILL, VICTOR LEWIS
special guest PIERO ODORICI

Mercoledi’ 10 dicembre 2014 – ore 21,30
PEE WEE ELLIS and The MOB PEPPERS

Venerdi’ 19 Dicembre 2014 – ore 21,30
HARLEM GOSPEL CHOIR
“Sing Their Greatest Hits”

Venerdi’ 2 Gennaio 2015 – ore 21,30
DAVELL CRAWFORD “The Prince of New Orleans” and HIS R&B BAND

Venerdi’ 6 Febbraio 2015 – ore 21,30
GIULIANI/BOSSO/PIETROPAOLI/DILEONARDO
“THE GOLDEN CIRCLE: Tributo a Ornette Coleman”

Venerdi’ 20 Marzo 2015 – ore 21,30
AL FOSTER QUARTET
feat. EDDIE GOMEZ

Venerdi’ 10 Aprile 2015 – ore 21,30
PAOLO FRESU & DANILO REA

Primo appuntamento, quindi, per il sabato 8 novembre con Fred Wesley and the new JB’s.
La potenza del funk dunque, unita alla magia strumentale di uno storico collaboratore di James Brown, per dare il via alla “stagione d’inverno” del JCP con una “macchina funky” di grande spessore.
Sul palco, infatti, insieme al grande trombonista di Columbus ci saranno: Gary Winters alla tromba, Ernie Fields al sax, Joel Johnson alla chitarra, Peter Madsen al tastiere, Dwayne Dolphin al basso e Bruce Cox al batteria. Fred Wesley, di James Brown oltre che musicista, è stato anche direttore musicale e arrangiatore.
L’appuntamento enogastronomico inaugurera’ le serate un’ora prima delle esibizioni : il Ristorante Enoteca Gio’ Arte e Vini si distingue per l’esperienza nel settore, la passione per il buon cibo e una cucina di qualita’ frutto di ricerca e tradizione. Le eccellenze del territorio si accostano perfettamente alle proposte musicali creando un suggestivo momento di aggregazione.
Anche quest’anno l’Hotel Gio’ Jazz Area mostra il proprio entusiasmo nel sostenere la Stagione Jazz in collaborazione con Jazz Club Perugia, offrendo la gratuita’ dell’Auditorium oltre che l’ospitalita’ degli artisti e l’intero appuntamento enogastronomico.

Foto: Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!