Riparte in grande stile la stagione del Dancing Tre Valli - Tuttoggi

Riparte in grande stile la stagione del Dancing Tre Valli

Redazione

Riparte in grande stile la stagione del Dancing Tre Valli

A Spoleto, sabato 13 Settembre Orchestra Harem e cena inclusa
Ven, 12/09/2014 - 10:06

Condividi su:


Sarà l’apprezzatissima Orchestra Harem ad aprire la stagione 2014/2015 del Dancing Tre Valli situato in Località Santo Chiodo. L’unica sala liscio del comprensorio riapre i battenti puntando sulla qualità e invita gli amanti del genere a partecipare alla serata inaugurale che sarà speciale non solo per la presenza di uno dei gruppi più amati nel mondo del liscio ma anche per la cena inclusa nel costo di un normale ingresso. Chi entrerà tra le 20 e le 21 pagherà il normale biglietto di € 10 e avrà inclusa nel prezzo anche la cena. Per garantire comfort e un buon servizio ai presenti, l’accesso alla cena è consentito fino alle ore 21.

La Famiglia Tiberi si prepara dunque per iniziare una nuova stagione al meglio, in attesa che anche la sala sottostante dedicata alla discoteca rientri in funzione (Ottobre) e allora sarà un week end a tutto divertimento.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!