Riparte il campionato del Perugia, stasera in campo contro l'Aversa Normanna - Tuttoggi.info

Riparte il campionato del Perugia, stasera in campo contro l'Aversa Normanna

Redazione

Riparte il campionato del Perugia, stasera in campo contro l'Aversa Normanna

Ven, 06/01/2012 - 18:23

Condividi su:


Torna in campo stasera alle 20e30 il grifo capolista nell'incontro casalingo tra Perugia e Aversa Normanna, allo stadio Renato Curi.

L'anticipo mette fine a un periodo di stop natalizio lungo quasi venti giorni, in cui gli uomini di mister Battistini hanno potuto recuperare le forze spese nelle ultime settimane di corsa, che hanno portato il Perugia al vertice della classifica, a cinque distanze da L'Aquila. Rosa interamente a disposizione dell'allenatore per l'incontro di stasera, salvo i due squalificati Pupeschi e Borghetti.

Memorial Curi – Esce di scena intanto il settore giovanile del Perugia Calcio, battuto ieri 2 a 0 dal Napoli, che dopo aver sconfitto oggi la Roma, risulta una delle partecipanti alla finale del Memorial “Curi” che si disputerà domani. Le altre formazioni che si contendono la finale oggi pomeriggio sono Dinamo Bucarest – Paok Thessaloniki.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!