Riparte il campionato del Perugia, stasera in campo contro l'Aversa Normanna - Tuttoggi

Riparte il campionato del Perugia, stasera in campo contro l'Aversa Normanna

Redazione

Riparte il campionato del Perugia, stasera in campo contro l'Aversa Normanna

Ven, 06/01/2012 - 18:23

Condividi su:


Torna in campo stasera alle 20e30 il grifo capolista nell'incontro casalingo tra Perugia e Aversa Normanna, allo stadio Renato Curi.

L'anticipo mette fine a un periodo di stop natalizio lungo quasi venti giorni, in cui gli uomini di mister Battistini hanno potuto recuperare le forze spese nelle ultime settimane di corsa, che hanno portato il Perugia al vertice della classifica, a cinque distanze da L'Aquila. Rosa interamente a disposizione dell'allenatore per l'incontro di stasera, salvo i due squalificati Pupeschi e Borghetti.

Memorial Curi – Esce di scena intanto il settore giovanile del Perugia Calcio, battuto ieri 2 a 0 dal Napoli, che dopo aver sconfitto oggi la Roma, risulta una delle partecipanti alla finale del Memorial “Curi” che si disputerà domani. Le altre formazioni che si contendono la finale oggi pomeriggio sono Dinamo Bucarest – Paok Thessaloniki.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!