Appena completate le pulizie e l'asciugatura dell'impianto, le associazioni sportive del territorio potranno usufruire di una struttura
Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi, è stato riparato con grande celerità il pallone pressostatico di Viale Valnerina (ex Pattinaggio) danneggiatosi a causa del sostegno della rete da pallavolo. L’intervento si è concluso la mattina del 27 gennaio.
“In pochi giorni abbiamo risolto l’emergenza causata dalla nevicata di lunedì scorso che ha interessato tutta la città. Era fondamentale assicurare ai nostri gruppi sportivi un posto dove allenarsi”, afferma il Sindaco Nicola Alemanno.
“Ringraziamo il comune di Cascia e il Sindaco Mario De Carolis per aver prontamente accolto la nostra richiesta di mettere a disposizione le loro strutture in modo da assicurare una continuità agonistica temporanea alle società Valnerina Volley e Volley Spoleto (affiliata a Norcia)”.
Il ringraziamento del primo cittadino per i Vigili del Fuoco, ad Alberto Allegrini, il gestore della struttura, e alla ditta “Applicazioni Tecnologiche” per l’aiuto fornito. L’Assessore allo Sport Nicolas Novelli ha dichiarato che, una volta completate le pulizie e l’asciugatura dell’impianto, le associazioni sportive del territorio potranno nuovamente usufruire di una struttura ripristinata in tempi brevi per tornare a prepararsi al meglio alle gare dei rispettivi campionati in tutta sicurezza.