Rione di Porta San Pietro, convocazione assemblea dei soci per reintegro dei Savi dimissionari - Tuttoggi.info

Rione di Porta San Pietro, convocazione assemblea dei soci per reintegro dei Savi dimissionari

Redazione

Rione di Porta San Pietro, convocazione assemblea dei soci per reintegro dei Savi dimissionari

Gli iscritti all’associazione sono convocati, con carattere di urgenza, per giovedì 19 ottobre
Mar, 17/10/2017 - 12:15

Condividi su:


Il Magnifico Rione di Porta San Pietro, dopo la partecipazione alla giornata conclusiva della Disfida di San Fortunato a Todi in occasione dei festeggiamenti del patrono, torna a riunirsi per l’elezione di due componenti del Collegio dei Savi.

Gli iscritti all’associazione sono convocati, con carattere di urgenza, per giovedì 19 ottobre 2017 presso il Centro Socio Culturale 1 Maggio a Ponte San Giovanni, dalle 18.30 alle 21, per procedere al voto per l’elezione di numero 2 (due) Savi per reintegrare il relativo consiglio a seguito di dimissioni (uno per motivi familiari e l’altro per questioni lavorative che impediscono un impegno costante e proficuo e che hanno portato a tale decisione condivisa dal Consiglio).

Il Magnifico Rione di Porta San Pietro ha intrapreso un percorso di riorganizzazione interna e di rafforzamento delle unità operative al fine di una migliore messa a punto del programma di attività del 2018, sia in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali di Perugia 1416 sia per riaffermare la presenza dell’associazione nel territorio.

Il Magnifico Rione di Porta San Pietro sta lavorando con grande impegno per affrontare le prossima sfida con grande successo e per stringere rapporti sempre più stretti con le associazioni che partecipano all’organizzazione del corteo e di altre iniziative sin dal primo momento sia per sviluppare collaborazioni con enti e associazioni che sono presenti nel vasto territorio del Rione, sia cittadino sia del “contado”, e che hanno mostrato interesse a incontrarsi e lavorare insieme, sempre nel rispetto delle proprie prerogative e necessità.

L’aspirazione maggiore del Magnifico Rione di Porta San Pietro è quella di rafforzare il legame e la fiducia dei sampietrini (intesi come residenti all’interno del vasto territorio rionale) verso il vessillo e di sviluppare un progetto di collaborazione su vasta scala e che porti una positiva ricaduta economico-sociale per tutto il territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!