Il rione Castel San Giovanni ricorda Giuseppe Guerrini - Tuttoggi.info

Il rione Castel San Giovanni ricorda Giuseppe Guerrini

Redazione

Il rione Castel San Giovanni ricorda Giuseppe Guerrini

Il ricordo dello storico scomparso da parte del rione castelritaldese con il quale aveva gareggiato per il Palio del Fantasma
Mar, 21/06/2016 - 00:28

Condividi su:


In merito alla morte di Giuseppe Guerrini, riceviamo e pubblichiamoun sentito ricordo del rione Castel San Giovanni, con il quale il 66enne spoletino ha gareggiato per anni in occasione del Palio del Fantasma.

Il Rione Castel San Giovanni vuole ricordarti così, vestito da nobile per il nobiluomo che sei stato!

Ti sei sempre speso per il Comune di Castel Ritaldi, eri uno di quei segretari comunali che ogni cittadino meriterebbe d’avere. Amavi il tuo lavoro e lo facevi con assoluta devozione.

Per noi del Rione eri il Cervellone che non può mancare mai, colto e disponibile!

Non sei nato a Castel San Giovanni, ma amavi questo paesello come fosse sempre stata casa tua.

D’altronde Castel San Giovanni è così.. E’ una casa per tutti quelli che sanno stare insieme in armonia, senza badare alla residenza e di questo tu sei stato Maestro!

Tanti anni a lottare insieme per l’ambito drappo.

L’anno scorso ti abbiamo chiamato e ci hai detto che per un anno non saresti stato dei nostri, perchè avevi appuntamento importantissimo! Dovevi accompagnare all’altare tua figlia!

Ma ci avevi promesso che quest’anno ci saresti stato. Lo sanno tutti, una promessa è sempre una promessa quindi da lassù gioca e divertiti insieme a noi come hai sempre fatto.

Grazie di averci regalato la tua cultura, il tuo tempo e soprattutto la tua compagnia.

Con grande affetto.

Il Rione Castel San Giovanni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!