Rione Casette in festa, "Gabriello" Ciotti da l'addio al celibato. Mega party a Rimini - foto - Tuttoggi.info

Rione Casette in festa, “Gabriello” Ciotti da l'addio al celibato. Mega party a Rimini – foto

Redazione

Rione Casette in festa, “Gabriello” Ciotti da l'addio al celibato. Mega party a Rimini – foto

Mer, 01/08/2012 - 10:45

Condividi su:


Capita di tutto nelle redazioni dei giornali, ma un comunicato stampa per raccontare dei bagordi di un addio al celibato non ci era ancora capitato. Ben volentieri però ci prestiamo al gioco ideato dagli amici “birbanti” di Gabriello Ciotti e Maria Cecilia Mongoni prossimi sposi a Spoleto. Premesso che non è una cosa seria, auguriamo ( questi sono serissimi ndr.) anni infiniti di serenità e felicità ai due promessi sposi. Per gli amici invochiamo gioiosa pietà…ecco il testo della nota stampa :

Nei giorni scorsi i proprietari del locale Hello Darwin di Rimini, hanno avuto l'onore di ospitare direttamente dal rione casette di Spoleto la Star umbra Gabriello Ciotti.
In compagnia dei suoi più fidati amici, bancari e liberi professionisti spoletini, hanno scelto il famoso locale romagnolo come location per festeggiare la sua “ultima” serata da single all'insegna del divertimento.
Si svolgerà il 4 agosto, presso la chiesa di S. Paolo Intervineas, il matrimonio dell'anno tra lo stimato bancario spoletino e la contessa di Maiano, Maria Cecilia Mingoni.
Sperando che questo ennesimo colpo di testa sia stato davvero l'ultimo, auguriamo agli sposi un avvenire sareo e pieno di gioia.
Gli amici più cari!!

E tanti auguri a tutti da Tuttoggi.info !

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!