RINVIATA LA PARTENZA DELLO SHUTTLE. DIRETTA ALLA SALA DEI NOTARI SPOSTATA A DOMANI SERA - Tuttoggi

RINVIATA LA PARTENZA DELLO SHUTTLE. DIRETTA ALLA SALA DEI NOTARI SPOSTATA A DOMANI SERA

Redazione

RINVIATA LA PARTENZA DELLO SHUTTLE. DIRETTA ALLA SALA DEI NOTARI SPOSTATA A DOMANI SERA

Sab, 30/04/2011 - 10:32

Condividi su:


E' stato rinviato a domani il decollo dello Shuttle dalla base Usa di Cape Canaveral, con a bordo il “cacciatore di antimateria” progettato a Perugia Ams2, che avrebbe dovuto essere seguito in diretta ieri sera alla Sala dei Notari.

La missione, che avrebbe anche dovuto portare in orbita l'astronauta italiano Roberto Vittori, è stata rinviata di almeno 48 ore a pochi minuti dalla fine del countdown e del lancio programmato.

La diretta tv dalla Sala dei Notari, in cui si potrà assistere al lancio in compagnia degli scenziati dei laboratori di Perugia che hanno progettato la sonda Ams2, è rimandata a domenica 1 maggio ore 20 e 45.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!