RINTRACCIATO E DENUNCIATO L'AUTOMOBILISTA DELL'INCIDENTE DAVANTI ALL'EUROSPIN DI SPOLETO - Tuttoggi.info

RINTRACCIATO E DENUNCIATO L'AUTOMOBILISTA DELL'INCIDENTE DAVANTI ALL'EUROSPIN DI SPOLETO

Redazione

RINTRACCIATO E DENUNCIATO L'AUTOMOBILISTA DELL'INCIDENTE DAVANTI ALL'EUROSPIN DI SPOLETO

Ven, 25/01/2008 - 00:19

Condividi su:


C'è una importante novità nell'ambito delle indagini avviate dopo l'incidente verificatosi ieri pomeriggio davanti al supermercato Eurospin di Via dei Filosofi e che è costato una rovinosa caduta ad un giovane scooterista spoletino. In meno di ventiquattro ore, stando a quanto ha potuto appurare TO®, gli agenti della polizia municipale, coordinati dalla dottoressa Manuela De Vincenzi, in collaborazione con i carabinieri del maresciallo Olivieri della stazione di Campello sono risaliti all'automobilista che, subito dopo l'incidente, si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso al giovane centauro. Non si conoscono le generalità dell'automobilista, sicuramente residente a Campello sul Clitunno. A lui gli uomini della Polizia sono arrivati grazie anche alle segnalazioni fornite anche da alcuni clienti del supermercato che hanno assistito all'incidente. Nelle prossime ore gli aggiornamenti.

(C.C.)

ARTICOLO CORRELATO

INCIDENTE VIA FILOSOFI: SI CERCA UNA SECONDA AUTOVETTURA CHE NON SI E' FERMATA DOPO L'IMPATTO (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!