Rimpatriato giovane spacciatore di cocaina - Tuttoggi.info

Rimpatriato giovane spacciatore di cocaina

Redazione

Rimpatriato giovane spacciatore di cocaina

Aveva patteggiato un anno e 4 mesi di reclusione, ma la polizia l'ha nuovamente trovato a vendere dosi
Mer, 22/02/2017 - 16:10

Condividi su:


Era stato arrestato lo scorso 13 febbraio dai carabinieri di Perugia che lo avevano fermato in via di Settevalli a bordo della sua vettura, trovandolo in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisi in 14 dosi e 620 euro.

Giudicato con rito direttissimo, aveva scelto la via del patteggiamento, riportando una condanna ad 1 anno e 4 mesi di reclusione. Rimesso in libertà avendo beneficiato della sospensione della pena, l’uomo, un albanese di 26 anni senza altri pregiudizi, è stato rintracciato dai poliziotti e nei suoi confronti è scattata la procedura per l’espulsione. Nella giornata di ieri è stato scortato dalla Polizia fino a Fiumicino Dove è stato imbarcato su un volo che lo ha riportato in patria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!