Rimozione scale mobili, le limitazioni al traffico - Tuttoggi.info

Rimozione scale mobili, le limitazioni al traffico

Redazione

Rimozione scale mobili, le limitazioni al traffico

Nella notte tra venerdì e sabato divieto in via Di Lorenzo | Chiuso per una settimana il terminal del bus
Ven, 29/11/2019 - 08:16

Condividi su:


Chiuso il tratto di via Fiorenzo di Lorenzo compreso fra via Orsini e la rotatoria di largo Cacciatori delle Alpi dalle ore 22 di venerdì 29 novembre alle ore 5 di sabato 30 novembre. Uno stop necessario per poter procedere alla rimozione delle due scale mobili a servizio del parcheggio di piazza Partigiani,

Le scale mobili, infatti, verranno rimosse con l’ausilio di un’autogru, che dovrà essere posizionata in via Fiorenzo di Lorenzo, per cui si rende necessaria la chiusura al traffico della strada.

Per minimizzare il disagio ai cittadini e ai servizi di trasporto pubblico, i lavori sono stati programmati, in accordo con la Polizia Municipale e con Busitalia, in orario notturno.

Il Comune segnala anche che, partire dal 30 novembre e fino a lunedì 5 dicembre, l’uscita dal parcheggio verso il terminal bus sarà completamente chiusa per consentire di eseguire i lavori di compartimentazione della scala fissa, che verrà resa di nuovo fruibile da martedì 6 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!