Rimozione macerie al Cimitero di Norcia, fino al 12 luglio recupero oggetti - Tuttoggi.info

Rimozione macerie al Cimitero di Norcia, fino al 12 luglio recupero oggetti

Redazione

Rimozione macerie al Cimitero di Norcia, fino al 12 luglio recupero oggetti

Avviso per le famiglie interessate alla sistemazione delle cappelline o al recupero di oggetti e insegne sepolcrali danneggiate dal sisma
Lun, 22/06/2020 - 18:29

Condividi su:


L’ ufficio Lavori Pubblici del Comune di Norcia informa che è stata disposta la rimozione e conferimento a discarica di tutti i materiali di risulta derivati dal crollo delle sedi sepolcrali private, rimaste all’interno del Cimitero di Norcia capoluogo.

Al riguardo, tutte le famiglie che siano interessate alla sistemazione delle cappelline o al recupero di oggetti e insegne sepolcrali (come fotografie o scritte) divelte a causa degli eventi sismici del 2016 possono richiedere il nulla osta all’ ufficio entro il 12 luglio p.v. , ossia venti giorni dopo la pubblicazione del presente avviso.

Per informazioni, Area Lavori Pubblici. Telefono 0743 828711 -int. 201 o via mail a areatecnica@comune.norcia.pg.it 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!