RIMOSSE TONNELLATE DI RIFIUTI ABBANDONATE NEI BOSCHI, FEDERCACCIA PLAUDE ALL'INIZIATIVA - Tuttoggi.info

RIMOSSE TONNELLATE DI RIFIUTI ABBANDONATE NEI BOSCHI, FEDERCACCIA PLAUDE ALL'INIZIATIVA

Redazione

RIMOSSE TONNELLATE DI RIFIUTI ABBANDONATE NEI BOSCHI, FEDERCACCIA PLAUDE ALL'INIZIATIVA

Mer, 11/06/2008 - 09:10

Condividi su:


Federcaccia Umbra plaude all'iniziativa dell'Ekoclub regionale del presidente Graziano Antonielli, brillantemente realizzata sabato scorso, che ha portato alla rimozione di tonnellate e tonnellate di rifiuti abbandonati fra i boschi di alcune zone dell'Umbria.

Ancora una volta si dimostra quanto i cacciatori, anche attraverso la propria struttura ambientalista, invece che limitarsi a parlare come fanno molte associazioni “storiche”, preferiscano agire per il proprio territorio. Riteniamo comunque che questa iniziativa vada ancor più valorizzata, anche in considerazione di quanto emerso dal convegno nazionale di Todi dello scorso 17 maggio sull'ambiente e i diritti del cittadino. Proprio a questo scopo, sin da ora, Federcaccia Umbra si impegna a lavorare in tempi adeguati per potenziare in maniera sensibile la risposta a simili iniziative, in termini numerici, da parte dei propri tesserati su tutto il territorio regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!