Rimorchio del camion colpisce auto a Magione, grave una bambina - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Rimorchio del camion colpisce auto a Magione, grave una bambina – AGGIORNAMENTI

Redazione

Rimorchio del camion colpisce auto a Magione, grave una bambina – AGGIORNAMENTI

L'impatto nella tratto tra l'uscita del raccordo ed il capoluogo
Lun, 13/02/2017 - 20:45

Condividi su:


Aggiornamento ore 10.42, 14 febbraio – E’ stata trasferita al Meyer, l’ospedale di Firenze, la bambina di 20 mesi rimasta vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 13 febbraio, mentre si trovava in auto con i suoi genitori sul tratto tra Magione e Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia. La piccola, arrivata al Santa Maria della Misericordia in codice rosso, è stata trasferita al Meyer in tarda serata, dove poi è giunta intorno all’una di notte. Lì i medici, in costante contatto con i Dottori Antonio Galzerano e Maura Bianchi del nosocomio perugino, hanno provveduto a ricoverarla nel reparto di Rianimazione. E’ probabile che la bambina venga operata nelle prossime ore, a seguito del trauma cranico riportato dopo lo scontro con il rimorchio di un camion di Umbra Acque.

La madre della bambina resta ricoverata a Perugia nel reparto di Neurochirurgia. Per lei, i medici hanno riscontrato un trauma cranico e delle lesioni agli arti. Il padre invece non ha riportato ferite.

Nel frattempo, continuano le indagini, coordinate dai Carabinieri di Perugia, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Sembra comunque verosimile il fatto che la bambina, al momento dell’impatto, si trovasse all’interno dell”ovetto’, protetta anche dalle cinture di sicurezza.

Ore 20.45, 13 febbraio – C’è anche una bambina  di poco più di un anno coinvolta nell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio a Magione nella zona tra l’uscita dal raccordo e la direzione del capoluogo.

Una macchina per cause che i carabinieri di Magione e Tuoro stanno ancora verificando è stata colpita, mentre viaggiava sulla propria corsia, dal rimorchio di un camion di Umbra Acque. Vigili del fuoco sul posto insieme ai medici del 118 che hanno proceduto all’immediato trasferimento al pronto soccorso della piccola trasportata in codice rosso. Nella notte la bambina potrebbe essere trasferita al Meyer di Firenze.

Non gravi risultano al momento le condizioni delle altre 3 persone ferite nell’impatto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!