RIMINI "GRAN PREMIO RENZO NOSTINI", BRILLA IL CIRCOLO DI SCHERMA DI TERNI - Tuttoggi.info

RIMINI “GRAN PREMIO RENZO NOSTINI”, BRILLA IL CIRCOLO DI SCHERMA DI TERNI

Redazione

RIMINI “GRAN PREMIO RENZO NOSTINI”, BRILLA IL CIRCOLO DI SCHERMA DI TERNI

Ven, 06/05/2011 - 10:00

Condividi su:


Si è conclusa la seconda giornata della 48esima edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini che è in corso di svolgimento al Pala 105Stadium di Rimini con ottimi risultati ottenuti dagli atleti del circolo della scherma di Terni. In particolare prezioso terzo posto conquistato da Alessia Lucentini nella categoria giovanissime di sciabola. Con lei bene sono andate anche Elena Riccardi decima. Sfortunata Lavinia Trastulli costretta al ritiro a causa di un infortunio al braccio. Buona prestazione infine di Sofia Elena Quadrini. Nella categoria ragazze, sempre di sciabola, undicesima piazza per Sara Corce e diciassettesima per Lucia Lucarini. Convincente anche la prove di Agnese Mannaioli. Restando sempre in campo femminile va registrato il dodicesimo piazzamento di Silvia Isidori della categoria giovanissime di fioretto.
Passando ai ragazzi va detto che il miglior risultato è stato il 26esimo posto di Andrea Asciutti categoria maschietti di sciabola. Stessa categoria ma arma diversa, ovvero fioretto da sottolineare i buoni piazzamenti di Filippo Forte, Emanuele Scoppi e Pietro Padiglioni. A chiudere altre due buone prove offerte da Simone Grido e Leonardo Sciarretta nei giovanissimi di fioretto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!