Rimborsi benzina, respinto l'odg in comune / Riconosciuti i diritti ai consiglieri - Tuttoggi.info

Rimborsi benzina, respinto l'odg in comune / Riconosciuti i diritti ai consiglieri

Redazione

Rimborsi benzina, respinto l'odg in comune / Riconosciuti i diritti ai consiglieri

Gio, 27/03/2014 - 15:33

Condividi su:


l Consiglio comunale di Perugia ha respinto, con 18 voti contrari, 2 a favore ed 1 astenuto, l'Odg del gruppo PdCI riguardante la “Determinazione dei criteri per l'erogazione ai consiglieri delle spettanze relative alle spese di viaggio”. Nel dispositivo il gruppo ha indicato all'Amministrazione Comunale la necessità di chiarire definitivamente, “con le modalità che la Direzione Generale predisporrà ai fini operativi degli Uffici incaricati”: che il Comune di Perugia riconosce il diritto al rimborso ai Consiglieri Comunali residenti o domiciliati nel territorio comunale al di fuori del Capoluogo; e che la individuazione del territorio esterno al Capoluogo sia dipendente da un unico ed indiscutibile riferimento ad atti di programmazione territoriale o amministrativa determinato dal Comune di Perugia”.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!