Riformisti e civici, ecco la lista di Umbria Futura per le regionali

Riformisti e civici, ecco la lista di Umbria Futura per le regionali

Redazione

Riformisti e civici, ecco la lista di Umbria Futura per le regionali

Ecco i nomi scelti da Pri, Azione, Psi e Più Umbria Riformista nel campo largo a sostegno di Proietti
Ven, 18/10/2024 - 16:34

Condividi su:


Azione, Partito Repubblicano italiano, Più Umbria riformista, Partito Socialista Italiano. Sono i partiti che in Umbria hanno dato vita alla lista di “riformisti e civici” Umbria Futura, nel campo largo con Stefania Proietti.

Una lista nata, tra istanze locali e nazionali, dall’accordo tra Giacomo Leonelli e Donatella Tesei, che ha portato entro i civici che ruotano intorno a Massimo Monni, la frantumazione socialista, e l’edera repubblicana che cerca di risorgere nella verde Umbria.

“Ha prevalso la linea dell’unità – si legge in una nota congiunta della lista – anche grazie al grande lavoro svolto dai partiti nazionali, che hanno condiviso il progetto di costruire una lista unica, espressione di un movimento riformista che si propone di dare una vera spinta alla candidatura di Proietti”.

Con Porzi e Leonelli, compaiono, tra gli altri, in lista l’ex sindaco di Città di Castello e presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchetta, l’ex vice presidente della Provincia di Perugia Roberto Bertini, l’ex assessore regionale Giuseppe Chianella, l’orvietano Roberto Borrello, lo spoletino Enzo Alleori, l’ex sindaco di Pietralunga Mirko Ceci.

La lista

Enzo Alleori
Luciano Bacchetta
Michele Berlocco
Roberto Bertini
Paolo Borrello
Maurizio Bufi
Nicoletta Buraglini
Elisa Capodicasa
Mirko Ceci
Giuseppe Chianella
Graziella Feliziani
Fatima Garouan
Loriana Grasselli
Giacomo Leonelli
Caterina Lucangeli
Monica Muzzi
Donatella Porzi
Roberto Romani
Maurizio Silvestrelli
Tiziana Tomassini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!