Rifiuti, sequestrata area di 5000 mq vicino ad un cantiere edile - Tuttoggi.info

Rifiuti, sequestrata area di 5000 mq vicino ad un cantiere edile

Redazione

Rifiuti, sequestrata area di 5000 mq vicino ad un cantiere edile

Indagini in corso del Corpo Forestale dello Stato
Gio, 18/02/2016 - 14:31

Condividi su:


E’ stata posta sotto sequestro dagli uomini del Comando Stazione forestale di Perugia e di Passignano sul Trasimeno, nell’ambito di una serrata attività di controllo del territorio in materia di abbandono di rifiuti, un’area di cinquemila metri quadri, limitrofa ad un cantiere edile in località San Mariano del Comune di Corciano, in provincia di Perugia.
L’area sequestrata è da tempo un luogo soggetta all’abbandono di rifiuti, diventando così un luogo deturpato. Tanto che lì venivano abbandonati in modo incontrollato rifiuti urbani anche ingombranti (divani, poltrone materassi, televisori, scaldabagno ed elettrodomestici vari) rifiuti speciali pericolosi (batterie di auto e fusti metallici contenenti liquido oleoso) e non pericolosi (materiale ferroso, prodotti cementizi e laterizi vari, diverso materiale edili ed attrezzature edili).
Le indagini hanno accertato che l’area sequestrata è di proprietà di più persone. Ora le forze dell’ordine stanno cercando di scoprire chi siano i responsabili a vario titolo dell’illecito abbandono di rifiuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!