RIFIUTI IN ZONA FLAMINIO: RISOLTO IL PROBLEMA. PETRINI (PDL) RINGRAZIA LA VUS - Tuttoggi.info

RIFIUTI IN ZONA FLAMINIO: RISOLTO IL PROBLEMA. PETRINI (PDL) RINGRAZIA LA VUS

Redazione

RIFIUTI IN ZONA FLAMINIO: RISOLTO IL PROBLEMA. PETRINI (PDL) RINGRAZIA LA VUS

Ven, 27/08/2010 - 09:40

Condividi su:


di Carlo Petrini (*)

Finalmente dopo mesi di denuncie e appelli la zona del Flaminio ha riacquistato una decenza accettabile, anche se ancora c'è da raccogliere alcuni cumuli d'inerti.

Posso esprimermi con soddisfazione, anche se con grave ritardo, ma almeno qualcuno si è mosso. Questo qualcuno che ringrazio pubblicamente ha un nome e cognome, Giorgio Dionisi, Vice Presidente della Vus. Ha accolto il mio ultimo appello chiamandomi telefonicamente e avvisandomi della soluzione decisa dalla VUS, la più immediata per porre fine allo scempio di mucchi d'immondizia di ogni genere che erano abusivamente depositati con cadenza quotidiana accanto ai cassonetti.

Va detto che per colpa di qualche incivile, questa soluzione potrà creare qualche piccolo disagio al cittadino civile che voleva fare la raccolta differenziata. Comunque a breve sarà ricollocato un cassonetto per i rifiuti indifferenziati sempre nei pressi del Flaminio.

Speriamo ora che chi dovesse imparare la lezione abbia capito che l'immondizia si getta nei cassonetti e non fuori, e nei casi di rifiuti ingombranti c'è l'isola ecologica di Santo Chiodo.

(*) Capogruppo Pdl Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!