Rifiuti, appalti e servizi al centro del maxi summit in Prefettura - Tuttoggi.info

Rifiuti, appalti e servizi al centro del maxi summit in Prefettura

Redazione

Rifiuti, appalti e servizi al centro del maxi summit in Prefettura

A Perugia il confronto con i sindaci anche extra regione, "toccati" dallo scandalo Gesenu | Annunciate misure severe
Gio, 12/11/2015 - 16:31

Condividi su:


Continuità del servizio, salvaguardia dei bilanci pubblici e dei livelli occupazionali. All’epicentro del terremoto rifiuti in Umbria, Enti locali e organismi pubblici e moltissimi sindaci (molti di fuori regione) che hanno appalti con Gest, Gesenu ed Ecoimpianti hanno scandito i tre obiettivi principali per evitare effetti collaterali nella fase di emergenza, nel corso di un incontro  alla Prefettura di Perugia.

Una conferenza dei servizi, convocata per stamattina, che è stato terreno di confronto sull’utilità pubblica dei contratti in essere con la triade societaria della gestione dei rifiuti, col centro in Umbria e propaggini contrattuali fino in Sicilia e Sardegna, interessata dai provvedimenti di interdizione firmati dal prefetto De Miro.

Nel corso dell’incontro informativo, al quale nei prossimi giorni seguirà la decisione della Prefettura sul possibile commissariamento delle tre società, sono state affrontate diverse problematiche territoriali e annunciate misure severe in base alla legge anticorruzione.

In serata il servizio completo 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!