Rifiuta di fissargli appuntamento e scoppia lite "Ne hai già prenotati 25 e non sei mai venuto" - Tuttoggi.info

Rifiuta di fissargli appuntamento e scoppia lite “Ne hai già prenotati 25 e non sei mai venuto”

Redazione

Rifiuta di fissargli appuntamento e scoppia lite “Ne hai già prenotati 25 e non sei mai venuto”

Sab, 19/11/2022 - 14:39

Condividi su:


L'acceso diverbio tra dipendente e cliente è avvenuto nella sede di un’associazione di Perugia, l'intervento della Polizia ha placato gli animi

Un acceso diverbio tra dipendente e cliente, nella sede di un’associazione di Perugia, è stato placato solo dalla Polizia, dopo la chiamata al 113 da parte del secondo.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti proprio con il richiedente – un cittadino marocchino di 66 anni – che ha riferito loro come il dipendente allo sportello si fosse rifiutato di prenotargli un appuntamento.

I poliziotti hanno poi sentito l’impiegato dell’associazione, che ha spiegato di aver negato la prenotazione al 66enne per un semplice motivo: negli ultimi mesi, infatti, quest’ultimo aveva prenotato più di 25 appuntamenti senza mai essersi presentato. Per tale ragione il cliente era stato invitato a recarsi presso un’altra associazione ma, infuriatosi, aveva invece deciso di chiamare la Polizia.

Compresi i motivi del diverbio, gli agenti hanno tranquillizzato il cittadino straniero. Dopo avergli spiegato le ragioni del diniego, lo hanno poi davvero invitato a richiedere un nuovo appuntamento in un altro ufficio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!