Rievocazione 'La Guerra del Sale' a Torgiano, per l'Amministrazione "Un successo" - Tuttoggi.info

Rievocazione ‘La Guerra del Sale’ a Torgiano, per l’Amministrazione “Un successo”

Carlo Vantaggioli

Rievocazione ‘La Guerra del Sale’ a Torgiano, per l’Amministrazione “Un successo”

Entusiasmo del Direttore Artistico Foresi "Sfiorate le 10mila presenze"
Lun, 12/11/2018 - 16:44

Condividi su:


Buona la prima per la Rievocazione storica de La Guerra del Sale di Torgiano. Una Amministrazione entusiasta con in testa il sindaco Marcello Nasini e l’assessore Tatiana Cirimbelli, che stanno pensando di formalizzare un vero proprio ente di gestione per questa manifestazione che ha portato Torgiano, nel corso dello svolgimento della prima edizione, a sfiorare le 10mila presenze. Altrettanto soddisfatto, naturalmente,  il Direttore Artistico della Rievocazione, Gianluca Foresi che in una nota aggiunge,

“L’ottimo risultato che siamo riusciti a raggiungere a Torgiano con questo evento dimostra, ancora una volta, come la rievocazione storica sia in grado di attirare l’interesse dei tanti appassionati, ma soprattutto di molti curiosi che incominciano ad avvicinarsi a questo nuovo format di turismo esperienziale. Il mio ringraziamento va a quanti si sono prodigati per la riuscita della manifestazione, dall’Amministrazione comunale, a tutte le pro loco, alle varie associazioni e in generale a tutta la comunità torgianese e non ultimi ai rievocatori, che hanno unito le loro forze per raggiungere questo significativo risultato. Si è seminato molto bene e tutto fa ben sperare che questa sia solo la prima di tante future edizioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!