RIETI DICE NO ALLA SFIDA PERUGIA TURRIS PER LE TIFOSERIE AD ALTO RISCHIO - Tuttoggi.info

RIETI DICE NO ALLA SFIDA PERUGIA TURRIS PER LE TIFOSERIE AD ALTO RISCHIO

Redazione

RIETI DICE NO ALLA SFIDA PERUGIA TURRIS PER LE TIFOSERIE AD ALTO RISCHIO

Ven, 01/04/2011 - 12:44

Condividi su:


I vertici per la sicurezza della città hanno deciso, in un summit in prefettura tenutosi ieri, di “soprassedere” alla richiesta della Lega di tenervi la finale di Coppa Italia tra Perugia-Turris, per le “possibili ripercussioni sulla popolazione nelle fasi successive alla partita.

Secondo quanto riferito dalla prefettura, nella riunione, presieduta dal prefetto Chiara Marolla, si è “proceduto ad un approfondito ed accurato esame di tutti i profili attinenti la gestione dell'evento con particolare riferimento alle caratteristiche delle rispettive tifoserie ed alle eventuali negative ripercussioni sulla popolazione, possibili nella fase successiva alla partita. Si è concordato pertanto, anche nelle more del completamento delle opere necessarie al rilascio dell'agibilità definitiva dell'impianto, che l'alto rischio connesso allo svolgimento della gara imponga di soprassedere alla manifestazione stessa”.

La Lega dovrà adesso individuare una nuova ubicazione per l'attesa gara, in programma il 15 aprile alle 17 e 45.

Credits foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!