Rientro dalla vacanza, positivi al Covid papà e fidanzata

Rientro dalla vacanza, positivi al Covid papà e fidanzata

Redazione

Rientro dalla vacanza, positivi al Covid papà e fidanzata

Il sindaco: "Prudenza, ma niente odio tra concittadini"
Mar, 25/08/2020 - 12:59

Condividi su:


Sono il papà e la fidanzata del ragazzo positivo al Covid al rientro dalle vacanze gli ultimi due contagiati a Deruta.

Anche la ragazza in isolamento a Deruta

A comunicarlo è il sindaco, Michele Toniaccini. La ragazza, pur non avendo la residenza a Deruta, sarà domiciliata nella città della ceramica.

Quarantena forzosa per tutti

Per tutti – informa il sindaco – è stata emessa ordinanza contumaciale. Mi preme tranquillizzarvi sul loro stato di salute che è buono. I casi di isolamento ad oggi sono 17“.

I due giovani contagiati al rientro dalle vacanze

I due giovani erano di rientro dalle vacanze” prosegue Toniaccini. Che quindi raccomanda prudenza e senso di responsabilità in questi casi: “Serve fare massima attenzione e rispettare le regole, semplici gesti che devono diventare quotidiani. Il virus è ancora presente quindi atteniamoci alle norme che sono a tutela della nostra comunità e non una limitazione della libertà“.

Il sindaco: “Niente odio tra concittadini”

Il sindaco mette però anche in guardia dai giudizi: “Non dobbiamo puntare il dito contro nessuno ed essere una comunità unita, non servono guerre interne e sentimenti di odio nei confronti dei nostri concittadini”. Il riferimento è evidentemente ai commenti ed alle forti critiche circa la presunta imprudenza dei ragazzi che sono stati contagiati in vacanza dal Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!