Ridge incontra Romizi: Palazzo dei Priori è Beautiful LE IMMAGINI - Tuttoggi.info

Ridge incontra Romizi: Palazzo dei Priori è Beautiful LE IMMAGINI

Redazione

Ridge incontra Romizi: Palazzo dei Priori è Beautiful LE IMMAGINI

L'attore e cantante Ron Moss stregato da Perugia: "Voglio fare un concerto qui"
Mer, 05/06/2019 - 16:14

Condividi su:


Dal bello del piccolo schermo al bello delle urne. Il riconfermato sindaco di Perugia Andrea Romizi ha ricevuto a Palazzo dei Priori l’attore e cantante americano Ron Moss, noto al grande pubblico come il Ridge di Beautiful.

A riceverlo a Palazzo dei Priori c’era anche l’assessore Michele Fioroni.

Moss, accompagnato dalla moglie Devin Devasquez e da Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi, è arrivato a Palazzo dei Priori dopo aver visitato proprio la mostra “Pablito great emotion”.

Al termine dell’incontro con il Primo cittadino ha anche firmato il Libro degli ospiti e ha ricevuto in dono il libro fotografico su Perugia.

Moss ha espresso al sindaco Romizi tutto il suo apprezzamento per la bellezza della città e la volontà di potervi tenere presto un concerto con la sua band.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!