Ricostruzione a Norcia, prosegue impegno per alleggerimento burocrazia - Tuttoggi.info

Ricostruzione a Norcia, prosegue impegno per alleggerimento burocrazia

Redazione

Ricostruzione a Norcia, prosegue impegno per alleggerimento burocrazia

Mer, 01/02/2023 - 16:34

Condividi su:


Il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno, dopo aver partecipato alla Cabina di coordinamento sisma di lunedì scorso.


“Continua il processo di alleggerimento della macchina burocratica. Il nuovo corso della struttura commissariale è già pienamente operativo. Rinnovo gli auguri di buon lavoro al neo-commissario Guido Castelli, ai vice commissari e agli Uffici Speciali per poter portare a termine gli obiettivi auspicati, con la consueta disponibilità e coralità di intenti che ha contraddistinto il lavoro di questi anni”,  dichiara il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno, dopo aver partecipato alla Cabina di coordinamento sisma di lunedì scorso. 

Il primo cittadino domani, giovedì 2 febbraio, parteciperà al Comitato Istituzionale dell’ Umbria convocato a Foligno dal Vice Commissario alla ricostruzione, la Presidente della Regione Donatella Tesei, alla presenza dello stesso Commissario Castelli.

(Modificato alle 16,36)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!