Riconosce in strada l'uomo che lo aveva rapinato e chiama la polizia, arrestato 43enne - Tuttoggi.info

Riconosce in strada l’uomo che lo aveva rapinato e chiama la polizia, arrestato 43enne

Redazione

Riconosce in strada l’uomo che lo aveva rapinato e chiama la polizia, arrestato 43enne

Lun, 19/05/2025 - 10:11

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, è intervenuto nel quartiere di Fontivegge, nell’ambito del quale ha denunciato un 43enne – cittadino tunisino – per il reato di rapina, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, dopo aver riconosciuto in strada il soggetto che qualche giorno prima lo aveva rapinato, la vittima ha richiesto l’intervento dei poliziotti. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito che, qualche giorno prima, un uomo lo avvicinava con fare minaccioso e con una bottiglia in mano, intimandogli di consegnargli i soldi in suo possesso e il telefono cellulare. Nel contesto, dopo avergli consegnato il proprio cappello, la vittima riusciva a darsi alla fuga.

Gli agenti hanno quindi avvicinato il 43enne che è stato sottoposto a controllo con esito positivo. Infatti, nella sua disponibilità i poliziotti hanno trovato un taglierino, uno spray urticante al peperoncino e oltre 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Per questi motivi, terminati tutti gli accertamenti, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di rapina e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Contestualmente, il 43enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!