Ricompensa di mille euro per chi riporta Tommy alla sua padrona - Tuttoggi.info

Ricompensa di mille euro per chi riporta Tommy alla sua padrona

Redazione

Ricompensa di mille euro per chi riporta Tommy alla sua padrona

Il cocker è vecchio e sordo, Cecilia: "Vi prego, riportatemi il mio cane" | Gli ultimi avvistamenti
Lun, 18/03/2019 - 13:36

Condividi su:


Mille euro a chi riporta Tommy alla sua padrona. Ma a far scattare la mobilitazione, più che la ricompensa in denaro promessa, è la solidarietà di tanti appassionati di cani e gatti che comprendono l’angoscia di Cecilia, che ormai da una settimana non ha notizie del suo Tommy. Il cocker, anziano e sordo, si è allontanato dall’abitazione di Sa Nicolò di Celle approfittando del cancello trovato aperto.

“Vi prego, riportatemi il mio cane”, l’appello di Cecilia, che appunto ha promesso una ricompensa di mille euro. Ha anche indicato il numero del microchip di Tommy, all’anagrafe iscritto come Grisù.

Tommy è stato avvistato la prima volta il 14 marzo a San Martino in Campo, a circa 5 chilometri da casa. Poi, il pomeriggio del 16 marzo a San Nicolò di Celle, non lontano dalla sua abitazione, nei campi vicino al laghetto. Insomma, pare che Tommy stia cercando di ritrovare casa per tornare con la sua padrona.

In molti stanno aiutando Cecilia, cercando Tommy nelle campagne tra Deruta e Perugia.

Cecilia manda un appello disperato: chi si imbatte in Tommy può trattenerlo senza problemi, perché è un cane buonissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!