Ricercata per una violenta rapina ad anziano nel Lazio, arrestata a Narni Scalo - Tuttoggi.info

Ricercata per una violenta rapina ad anziano nel Lazio, arrestata a Narni Scalo

Redazione

Ricercata per una violenta rapina ad anziano nel Lazio, arrestata a Narni Scalo

La donna rom proveniente da Roma sottoposta ad un controllo dei carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria
Lun, 02/07/2018 - 12:35

Condividi su:


Oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare per rapina aggravata e lesioni, è stata fermata ed arrestata a Narni Scalo dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Amelia. A cadere nella rete dei militari dell’Arma una 49enne rom proveniente dal campo romano di Villa Bonelli.

La donna è stata controllata nell’ambito dei molteplici servizi perlustrativi messi in atto dai carabinieri in tutta la provincia di Terni. Che, per quanto riguarda la Compagnia amerina guidata dal capitano Raffaele Maurizi, si focalizzano anche sulla zona della stazione ferroviaria di Narni.

E’ qui, dunque, che i militari hanno notato e sottoposto a controllo una nomade. Alla loro vista la donna ha cercato con fare furtivo di nascondersi tra i passanti, ma è stata raggiunta ed identificata. Gli accertamenti subito effettuati dalla componente della gazzella hanno permesso di appurare che la 49enne, oltre ad essere una pluripregiudicata, era colpita da un ordine di esecuzione di carcerazione emesso pochi giorni fa dalla Procura della Repubblica di Roma per i reati di rapina aggravata e lesioni. L’ordinanza in questione fa riferimento ad una violenta rapina messa a segno sulla costiera laziale da tre donne, fra cui la fermata, ai danni di un anziano.

Una volta confermata la sua identità tramite gli accertamenti dattiloscopici effettuati presso la Compagnia Carabinieri di Amelia, la nomade è stata tratta in arresto e trasferita nel carcere femminile di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!