"RICCARDO ZAMPAGNA, IL CALCIO ALLA ROVESCIA", L'EX ROSSOVERDE RIPERCORRE CON UN LIBRO UNA CARRIERA 'CONTROCORRENTE' - Tuttoggi.info

“RICCARDO ZAMPAGNA, IL CALCIO ALLA ROVESCIA”, L'EX ROSSOVERDE RIPERCORRE CON UN LIBRO UNA CARRIERA 'CONTROCORRENTE'

Redazione

“RICCARDO ZAMPAGNA, IL CALCIO ALLA ROVESCIA”, L'EX ROSSOVERDE RIPERCORRE CON UN LIBRO UNA CARRIERA 'CONTROCORRENTE'

Mer, 06/04/2011 - 08:55

Condividi su:


Verrà presentato sabato 9 aprile, ore 17.30, alla Sala Blu di Palazzo Gazzoli il libro “ Riccardo Zampagna, il calcio alla rovescia”.
La pubblicazione curata dall’ex giocatore rossoverde e dal giornalista ternano, Ivano Mari, ripercorre, nella prima parte, la carriera del calciatore ternano ed è corredata da tantissime fotografie che raccontano i momenti più interessanti. Nella seconda, invece, Riccardo racconta degli aneddoti curiosi che hanno caratterizzato la sua esperienza mentre la terza parte raccoglie le testimonianze di allenatori,dirigenti ed ex compagni di squadra che hanno condiviso con Riccardo la splendida avventura calcistica. Alla presentazione interverranno le Autorità delle Istituzioni ternane, l’allenatore Bruno Bolchi, il direttore sportivo Walter Sabatini, il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Massimo Splendore, il presidente della Terni X Terni Anch’io, Alberto Bonifazi ed il presidente del Coni di Terni, Massimo Carignani. L’intero ricavato della vendita del libro verrà destinato all’acquisto di un mammografo digitale da donare all’Ospedale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!