RICCARDO SCAMARCIO A SPOLETO. L'ACCORDO CON LA TSL DI MASCELLONI - Tuttoggi.info

RICCARDO SCAMARCIO A SPOLETO. L'ACCORDO CON LA TSL DI MASCELLONI

Redazione

RICCARDO SCAMARCIO A SPOLETO. L'ACCORDO CON LA TSL DI MASCELLONI

Ven, 28/09/2007 - 20:16

Condividi su:


Lucchetti d'amore a Piazza della Libertà. Non è difficile immaginare come il centralissimo salotto di Spoleto si trasformerà all'arrivo di Riccardo Scamarcio, l'idolo delle teen ager, atteso nei prossimi giorni. La notizia, anticipata da Paolo Mascelloni a Tuttoggi.info, rischia di scatenare le giovani fans dell'intero centro Italia, dal momento che sarà l'unica apparizione dell'attore come session man: Scamarcio, infatti, prenderà parte ad una serata organizzata in una nota discoteca umbra dove sembra si cimenterà alle tastiere, in una versione così inedita al grande pubblico. Il popolare interprete di “Manuale d'Amore 2” arriverà a Spoleto complice una singolare scommessa con Mascelloni sulla carbonara del direttore del ristorante Canasta Adelmo Santini. Resta per il momento top secret la data e il locale dove si esibirà Scamarcio. “Posso solo anticipare – dice Mascelloni a TO – che i titolari della discoteca si stanno attrezzando per installare una colonna su cui sarà possibile chiudere il proprio lucchetto d'amore”. Resta il dubbio di dove sarà possibile appendere i lucchetti a Spoleto. Una soluzione potrebbe essere proprio la cancellata di ingresso del Canasta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!