Riapre Palazzo Albizzini dopo i primi lavori di ammodernamento

Riapre Palazzo Albizzini dopo i primi lavori di ammodernamento

Redazione

Riapre Palazzo Albizzini dopo i primi lavori di ammodernamento

Lun, 07/08/2023 - 12:25

Condividi su:


Hanno preso avvio i primi lavori legati al primo finanziamento del PNRR a palazzo Albizzini, tra le sedi della Fondazione Burri

Riapre domani, martedì 8 agosto, la sede espositiva di Palazzo Albizzini, a Città di Castello.

Dopo due settimane di chiusura per permettere di effettuare alcuni lavori di ammodernamento, la Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri comunica che sarà nuovamente possibile tornare a visitare il museo rispettando i soliti orari: dal martedì al venerdì 10 – 13 e 15 – 18, sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 18.

In questi quindici giorni di chiusura hanno preso avvio i primi lavori legati al primo finanziamento del PNRR per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali dei musei e dei luoghi della cultura privati.

La Fondazione Burri ricorda che dal 12 al 20 agosto entrambe le sedi espositive dedicate al Maestro Alberto Burri, Palazzo Albizzini e gli Ex Seccatoi del Tabacco, seguiranno l’orario continuato dalle 10 alle 18.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!