Riapre l'Ufficio Postale di Pila | Un anno fa distrutto da malviventi - Tuttoggi.info

Riapre l’Ufficio Postale di Pila | Un anno fa distrutto da malviventi

Redazione

Riapre l’Ufficio Postale di Pila | Un anno fa distrutto da malviventi

Mer, 26/05/2021 - 17:57

Condividi su:


Riapre giovedì 27 maggio, l’ufficio postale di Pila dopo l’attacco criminoso che lo aveva visto coinvolto.

La sede, strutturata senza barriere architettoniche, offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane con maggiore confort e sicurezza ed è dotata di uno sportello polifunzionale che garantisce tutte le operazioni finanziarie e postali, oltre che di un ATM Postamat disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24.

L’ufficio postale di Pila è dotato di tutte le misure di sicurezza anti-covid sia per il personale sia per la clientela.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

La nuova sede, che si aggiunge all’offerta dei servizi di Poste Italiane in provincia di Perugia dove è capillarmente presente con 194 altre sedi, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!