Riapre lo Sportello Umbra Acque: prenotazione obbligatoria e misure anti Covid

Riapre lo Sportello Umbra Acque: prenotazione obbligatoria e misure anti Covid

Redazione

Riapre lo Sportello Umbra Acque: prenotazione obbligatoria e misure anti Covid

Dal 1° luglio torna l'apertura ai clienti con queste modalità
Gio, 25/06/2020 - 16:08

Condividi su:


Post Covid, riapre lo Sportello Umbra Acque. La società comunica ai clienti che dal 1° luglio riaprirà su appuntamento lo Sportello provinciale di Perugia in Str. S. Lucia 1/ter.

I servizi Umbra Acque

Sarà quindi possibile utilizzare di nuovo lo sportello fisico di Umbra Acque, che tornerà ad integrarsi, senza sostituirsi, ai canali telematici e telefonici. Si ricorda infatti che la clientela può richiedere tutti i servizi e le informazioni attraverso il sito www.umbraacque.com alla sezione My Umbra Acque, oppure scaricando l’APP My Umbra Acque, o tramite il nostro call center chiamando il numero 800005543 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure 0755014301 (da cellulare).

Misure anti Covid

Per offrire il servizio in condizioni di sicurezza sanitaria, Umbra Acque ha predisposto una serie di misure di prevenzione.

Gli sportelli aperti saranno due, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali.

Prenotazione obbligatoria

Inoltre l’accesso sarà consentito solo se si è prenotato un appuntamento.

Per informazioni, servizi commerciali e prenotazione e per prenotare appuntamenti contattare il call center telefonando ai numeri:

800005543 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure 0755014301 (da cellulare).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!