Riapre al pubblico Palazzo Collicola, pre opening con Gianni Asdrubali - Tuttoggi

Riapre al pubblico Palazzo Collicola, pre opening con Gianni Asdrubali

Redazione

Riapre al pubblico Palazzo Collicola, pre opening con Gianni Asdrubali

Oltre l'annuncio di Palazzo Collicola il Comune rende noto che la Casa Romana e la chiesa dei SS. Giovanni e Paolo riapriranno sabato 4 luglio
Sab, 27/06/2020 - 08:30

Condividi su:


Palazzo Collicola riapre al pubblico dopo la chiusura degli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Domani, sabato 27 giugno, alle ore 11.00 è in programma l’inaugurazione della mostra dell’artista Gianni AsdrubaliSurfing with the Alien”, curata da Marco Tonelli (Direttore di Palazzo Collicola) e Bruno Corà (Presidente della Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri e membro del Comitato scientifico di Palazzo Collicola).

La mostra e il Palazzo saranno aperti al pubblico dalle ore 15.30.

Nella prima settimana non sarà possibile visitare il Piano Nobile a causa dei lavori di allestimento della mostra di Paolo Canevari “Materia oscura” (l’inaugurazione è prevista per sabato 4 luglio con il pre opening alle ore 11 e l’apertura al pubblico dalle ore 15.30).

Nei mesi di giugno e luglio Palazzo Collicola sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle ore 19.00. Ad agosto e settembre l’orario sarà il seguente: giovedì 15.30-18.30 e dal venerdì alla domenica 10.30-13.00 e 15.30-19.00.

Casa Romana

Sabato 4 luglio è invece in programma l’apertura al pubblico della Casa Romana e della Chiesa dei SS. Giovanni e Paolo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!