Riaperta la strada per Castelluccio - Tuttoggi.info

Riaperta la strada per Castelluccio

Redazione

Riaperta la strada per Castelluccio

Dopo i lavori effettuati la scorsa settimana, riaperta al traffico da oggi la strada provinciale 477 di Castelluccio
Mar, 31/10/2017 - 15:03

Condividi su:


La Provincia di Perugia, area Viabilità, rende noto che la Sp 477 di Castelluccio è nuovamente percorribile al traffico. E’ stata, infatti, revocata l’ordinanza che aveva predisposto l’interruzione temporanea della circolazione all’altezza del 2° tratto, dal Km. 2 + 000 al Km. 5 + 000, che si era resa necessaria per consentire il disgaggio e bonifica della parete rocciosa immediatamente a monte della carreggiata stradale dal Km. 3 + 900 al Km. 3 + 950.

E’ stata quindi accolta soltanto in parte l’istanza dell’associazione Per la vita di Castelluccio di Norcia onlus, che aveva chiesto alla provincia di poter accedere alla frazione in occasione dell’anniversario del terremoto del 30 ottobre ma soprattutto in vista delle celebrazioni per i defunti. Da oggi quindi si potrà tornare a percorrere la strada provinciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!