Castelluccio, arriva la neve mentre chiude la strada - Tuttoggi.info

Castelluccio, arriva la neve mentre chiude la strada

Redazione

Castelluccio, arriva la neve mentre chiude la strada

A complicare la situazione precaria della frazione arriva la neve | Sp 477 chiude per una settimana, Castelluccio tornerà accessibile per il ponte di Ognissanti
Lun, 23/10/2017 - 10:52

Condividi su:


La neve ha coperto quel che resta di Castelluccio di Norcia proprio nel giorno in cui è previsto l’inizio dei nuovi lavori lungo la strada provinciale 477 e quindi la chiusura della strada.  Seppur previsto, il peggioramento delle condizioni meteo di certo non facilita gli interventi in corso nella frazione più alta del comune di Norcia, l’unica dove ancora non sono partiti gli interventi per realizzare le casette (Sae) per i residenti.

Proprio a lamentare i ritardi su più fronti che ci sono stati relativamente a Castelluccio di Norcia, una delegazione anche dal tetto dei Sibillini ha partecipato sabato alla manifestazione di protesta dei terremotati davanti a Montecitorio.

Intanto la Provincia di Perugia fa sapere che i lavori in programma sulla sp 477 di Castelluccio dovrebbero durare una settimana. Se i tempi verranno rispettati, si accoglierà così la richiesta dell’associazione Per la vita di Castelluccio di Norcia onlus, che aveva chiesto la possibilità di salire al paese in vista delle celebrazioni per i defunti (e quindi per raggiungere il cimitero) ed anche in occasione del primo anniversario dal sisma del 30 ottobre che ha dato il colpo di grazia alla frazione già ferita nel sisma del 24 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!