Revocato il permesso di soggiorno “umanitario” a due spacciatori di Perugia - Tuttoggi.info

Revocato il permesso di soggiorno “umanitario” a due spacciatori di Perugia

Redazione

Revocato il permesso di soggiorno “umanitario” a due spacciatori di Perugia

Mer, 07/12/2011 - 13:44

Condividi su:


L’ufficio Immigrazione della questura di Perugia ha revocato oggi il permesso di soggiorno in Italia a due persone, cittadini tunisini di 25 e 26 anni, perché coinvolti nell'operazione antidroga Termopili 6, messa a segno nei giorni scorsi dalla squadra mobile.

Secondo quanto riferito dalla polizia, i due “permessi di soggiorno erano stati rilasciati dalla Questura di Perugia 'per motivi umanitari' in quanto gli stranieri, affidati alle strutture della Protezione Civile della Provincia di Perugia, risultavano avere i requisiti previsti dal Decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio in favore delle popolazioni del Nord Africa coinvolte nella nota Emergenza Umanitaria della scorsa estate”.

“Negli ultimi mesi -scrive ancora la questura- l’ufficio Immigrazione ha già revocato ad altri quattro tunisini affidati alle strutture della Protezione Civile della Provincia di Perugia il permesso di soggiorno per motivi umanitari, per reati commessi a Perugia, Sanremo (IM) e Ravenna. Ha anche inoltrato alle Questure competenti altre 3 richieste di revoca del permesso di soggiorno concesso per motivi umanitari a cittadini tunisini che hanno commesso reati a Perugia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!