Revisione regolamento contributo costruzione, soddisfazione dei geometri di Foligno - Tuttoggi.info

Revisione regolamento contributo costruzione, soddisfazione dei geometri di Foligno

Redazione

Revisione regolamento contributo costruzione, soddisfazione dei geometri di Foligno

L'Associazione, "La riduzione andrà a sicuro beneficio dei cittadini"
Dom, 25/06/2017 - 12:08

Condividi su:


L’Associazione Geometri E Geometri Laureati del comprensorio di Foligno accoglie favorevolmente l’approvazione in consiglio comunale della revisione del Regolamento sul contributo di costruzione e mette nero su bianco una nota per ringraziare gli artefici del risultato.

“Il risultato è stato reso possibile innanzitutto dalla disponibilità del Comune– precisa l’Associazione- nelle persone dell’Assessore Dott. Elia Sigismondi e del dirigente Dott. Geol. Vincent Ottaviani, e dal lavoro svolto dai rappresentanti della commissione urbanistica della Associazione, nelle persone del presidente Geom. Loreti Mauro e dei consiglieri Geom. Chiariotti Marco, Geom.Fusconi Mirko e Geom. Ricci Massimiliano.”

“Siamo certi che la riduzione degli oneri rispetto a quanto ora in vigore– spiegano i geometri folignati- andrà a sicuro beneficio di tutti i cittadini e, più in generale, di tutto il sistema economico e produttivo del territorio Folignate.”
“Intendiamo ringraziare anche i rappresentanti dell’ordine degli architetti e degli ingegneri per la loro collaborazione – conclude l’Associazione- ed il loro supporto e crediamo fermamente che un confronto corretto, laico e trasparente fra associazioni di categoria e pubblica amministrazione sia di grande e reciproco aiuto anche e soprattutto nell’interesse del cittadino.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!