Americana caduta da balcone, Paciullo in visita

Americana caduta da balcone, Paciullo in visita

Il grave incidente di Stefanie, caduta dal terzo piano in centro a Perugia


share

Il rettore dell’Università per stranieri di Perugia, Giovanni Paciullo, ha fatto visita a Stefani Rodriguez, la studentessa americana che nelle settimane scorse era caduta dalla finestra del palazzo del capoluogo umbro dove risiede da quando è a Perugia per studiare l’italiano.

Miracolo in ospedale, ragazza americana si è svegliata

Una visita di augurio e di arrivederci: di augurio – ha detto Paciullo – per i 20 anni compiuti nei giorni scorsi proprio in ospedale e di arrivederci avendo donato una borsa di studio che la studentessa utilizzerà, una volta guarita, per completare la conoscenza della lingua italiana, ragione per la quale era venuta a Perugia”.
Il rettore – riferisce una nota di Palazzo Gallenga – era accompagnato dal professor Auro Caraffa, direttore della clinica ortopedica e traumatologica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che lo ha assicurato sul positivo decorso e la pronta guarigione della studentessa. Il padre della giovane americana – conclude il comunicato – ha voluto salutare in questa occasione il rettore Paciullo, ringraziando l’Università per stranieri per il modo in cui è stata vicina alla sua famiglia.

share

Commenti

Stampa