Americana caduta da balcone, Paciullo in visita - Tuttoggi.info

Americana caduta da balcone, Paciullo in visita

Redazione

Americana caduta da balcone, Paciullo in visita

Il grave incidente di Stefanie, caduta dal terzo piano in centro a Perugia
Lun, 03/08/2015 - 17:07

Condividi su:


Il rettore dell’Università per stranieri di Perugia, Giovanni Paciullo, ha fatto visita a Stefani Rodriguez, la studentessa americana che nelle settimane scorse era caduta dalla finestra del palazzo del capoluogo umbro dove risiede da quando è a Perugia per studiare l’italiano.

Miracolo in ospedale, ragazza americana si è svegliata

Una visita di augurio e di arrivederci: di augurio – ha detto Paciullo – per i 20 anni compiuti nei giorni scorsi proprio in ospedale e di arrivederci avendo donato una borsa di studio che la studentessa utilizzerà, una volta guarita, per completare la conoscenza della lingua italiana, ragione per la quale era venuta a Perugia”.
Il rettore – riferisce una nota di Palazzo Gallenga – era accompagnato dal professor Auro Caraffa, direttore della clinica ortopedica e traumatologica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che lo ha assicurato sul positivo decorso e la pronta guarigione della studentessa. Il padre della giovane americana – conclude il comunicato – ha voluto salutare in questa occasione il rettore Paciullo, ringraziando l’Università per stranieri per il modo in cui è stata vicina alla sua famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!