RETE SCOLASTICA PROVINCIALE : DOMANI INCONTRO A PALAZZO COMUNALE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

RETE SCOLASTICA PROVINCIALE : DOMANI INCONTRO A PALAZZO COMUNALE DI SPOLETO

Redazione

RETE SCOLASTICA PROVINCIALE : DOMANI INCONTRO A PALAZZO COMUNALE DI SPOLETO

Gio, 14/10/2010 - 14:47

Condividi su:


La Provincia di Perugia prosegue la fase partecipativa per ascoltare e coordinare le esigenze e i bisogni per la definizione della rete scolastica per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013. Appuntamento a Spoleto (Comune capofila dell'ambito n.9) venerdì 15 ottobre alle ore 9,30 presso la Sala del Consiglio Comunale, Piazza del Municipio. Ad ogni incontro sono stati invitati i Sindaci dei Comuni, i Presidenti delle Comunità Montane, i Dirigenti Scolastici e i Presidenti di Circolo/Istituto delle scuole di ogni ordine e grado, i Presidenti dei Distretti Scolastici di riferimento di ogni ambito territoriale, la Regione Umbria, l'UPI Umbria, l'ANCI Regionale, i Consiglieri Provinciali, l'Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale, la Consulta degli Studenti, le OO.SS., le Associazioni di Categoria, i Centri di Formazione Professionale. “Questo percorso inizia – ha detto l'assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Giuliano Granocchia – con la consapevolezza che il ruolo della Provincia in questo campo è molto delicato. Oggi ci compete una nuova responsabilità: quella di dare ai ragazzi la certezza dei percorsi scolastici”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!