Retata “del lunedì”: in corso maxi operazione anti immigrazione clandestina e droga - Tuttoggi.info

Retata “del lunedì”: in corso maxi operazione anti immigrazione clandestina e droga

Redazione

Retata “del lunedì”: in corso maxi operazione anti immigrazione clandestina e droga

Lun, 28/11/2011 - 13:30

Condividi su:


Dalle prime ore della mattinata è in corso un nuovo “servizio straordinario di controllo del territorio”, disposto dal Questore Nicolò D’Angelo come quasi ogni lunedì dal giorno del suo insediamento, con l'obiettivo dichiarato di “contrastare l’immigrazione clandestina e lo spaccio di stupefacenti nel capoluogo”.

Come nelle precedenti operazioni, che si susseguono ormai con ritmo regolare, la Squadra Mobile sta effettuando controlli in appartamenti, segnalati dagli abitanti della zona come possibili dimore di spacciatori. Nel frattempo l’Ufficio Volanti e i Poliziotti di Quartiere stanno pattugliando il Centro Storico ed alcune aree periferiche.

Secondo quanto riferito dalla questura, sarebbero già stati rintracciati e condotti in Questura alcuni stranieri clandestini, sui quali sono al momento in corso verifiche presso l’ Ufficio Immigrazione. Ai servizi, tutt’ora in atto, partecipa la Polizia Provinciale con una decina di equipaggi .

Foto: Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!