Retata anti immigrazione, 11 irregolari identificati. Due arresti, gli altri rimpatriati - Tuttoggi.info

Retata anti immigrazione, 11 irregolari identificati. Due arresti, gli altri rimpatriati

Redazione

Retata anti immigrazione, 11 irregolari identificati. Due arresti, gli altri rimpatriati

Mar, 13/12/2011 - 17:45

Condividi su:


Una nuova retata anti immigrazione clandestina è stata messa a segno ieri sera da diverse pattuglie della Questura di Perugia, supportate da quattro equipaggi della polizia Provinciale, che insieme hanno passato al setaccio le zone di Ponte San Giovanni e Pian di Massiano.

Alla fine dell'operazione, durata diverse ore, sono stati accompagnate in questura undici persone, tutti di origine albanese, risultati irregolari sul territorio italiano. Secondo quanto riferito dalla polizia, tutte le persone fermate sarebbero state prelevate dentro bar e altri esercizi pubblici della periferia cittadina, essendo già noti alle forse dell'ordine per reati connessi allo sfruttamento della prostituzione, o per furti e rapine.

Mentre sono in corso le procedure di espulsione di nove delle persone fermate, due di loro sono state tratte in arresto: KA, 31 anni, perché tornato in Italia nonostante fosse stato respinto alla frontiera già una volta; NR perché rientrato in Italia, nonostante fosse stato espulso come misura alternativa al carcere, per aver commesso vari reati nel 2003, tra cui rapina, furto e spaccio. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!