RESTYLING E INNOVAZIONE PER IL CENTRO ESTETICO DI CLAUDIO PIERGROSSI. LA BELLEZZA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA' E DEL RINNOVAMENTO - Tuttoggi.info

RESTYLING E INNOVAZIONE PER IL CENTRO ESTETICO DI CLAUDIO PIERGROSSI. LA BELLEZZA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA' E DEL RINNOVAMENTO

Redazione

RESTYLING E INNOVAZIONE PER IL CENTRO ESTETICO DI CLAUDIO PIERGROSSI. LA BELLEZZA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA' E DEL RINNOVAMENTO

Lun, 30/11/2009 - 10:16

Condividi su:


La crisi economica che imperversa da mesi non incoraggia di certo i commercianti ad aprire una nuova attività né tantomeno a potenziarla, laddove già esistente, rinnovandone i locali e incrementandone i servizi. Se poi l'attività in questione è situata in un centro storico come quello di Spoleto la situazione è particolarmente delicata tra lamentele per mancanza di parcheggi sufficienti, strisce blu a pagamento e accessibilità in genere.

C'è anche chi, forte di una esperienza pluriennale e di un lavoro consolidato non si arrende e decide comunque di investire. E' il caso di Claudio Piergrossi e del suo centro estetico, situato nel cuore della parte storica della città del Festival, che nelle ultime settimane è stato sottoposto ad un totale rinnovo dei locali resi ancora più confortevoli e in grado di ospitare nuovi servizi alla clientela. Il settore della cura del corpo e del benessere psicofisico è in costante sviluppo: da sempre nel 'mirino' delle donne, oggi registra un costante incremento di interesse anche da parte degli uomini.

Il Centro di Claudio Piergrossi è tornato funzionale dal 25 di Novembre. “Non si tratta di una inaugurazione, bensì di una riapertura – tiene a precisare il titolare Claudio Piergrossi – perché ci piace festeggiare i traguardi, non le partenze”. Una eredità importante la sua, che da 13 anni è alla guida dell'attività iniziata dai genitori nel 1965. Che si contrddistingue per la continuità (per lo spirito e l'attenzione alla clientela) e per il cambiamento (con la costante sperimentazione e innovazione nel vedere i momenti difficili come delle opportunità di crescita e di miglioramento). Massaggi e trattamenti estetici per il viso e il corpo per lui e lei, aromaterapia, cromoterapia, trattamenti termali, bagno turco, sono solo alcune delle possibilità che il centro benessere offre focalizzandosi sempre e comunque sulla personalizzazione. La diversificazione del servizio, a seconda delle esigenze del cliente, è infatti da sempre il punto di forza del centro anche per quanto riguarda il settore parrucchieri.

http://www.claudiopiergrossi.it

(Pubblicità a pagamento)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!