Resti di ossa umane in via del Verzaro - Tuttoggi.info

Resti di ossa umane in via del Verzaro

Redazione

Resti di ossa umane in via del Verzaro

Il ritrovamento durante i lavori per la fibra ottica | Allertata la Soprintendenza, cantiere sospeso
Lun, 08/04/2019 - 14:01

Condividi su:


Ritrovate ossa umane in via del Verzaro, durante i lavori per il posizionamento dei cavi della fibra ottica per internet ultraveloce. Scavando al di sotto della sede stradale, ad una profondità di circa 40 centimetri, gli operai hanno rinvenuto una parte della calotta cranica e frammenti dei femori di un teschio.

Il ritrovamento è avvenuto all’altezza della chiesa di San Martino. I lavori sono stati momentaneamente interrotti per consentire i rilievi sui reperti da parte della Soprintendenza dei Beni culturali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!