Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana a Perugia, annullato il concerto di Capodanno - Tuttoggi.info

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana a Perugia, annullato il concerto di Capodanno

Redazione

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana a Perugia, annullato il concerto di Capodanno

Il Presidente di Umbria Jazz, “Per motivi di salute costretto ad annullare concerto importantissimo, spero che gli spettatori comprendano" | Biglietti rimborsati.
Ven, 29/12/2017 - 11:16

Condividi su:


 “Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri”. Ad affermarlo è Renzo Arbore.

L’organizzazione è stata così costretta ad annullare il concerto di Capodanno previsto al PalaEvangelisti di Perugia per motivi di salute dell’artista: alla luce di approfonditi accertamenti diagnostici, infatti, è stata riscontrata a Renzo Arbore una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia. La terapia medica prevede, quindi, di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata. Per lo showman – visitato in data 28 dicembre 2017 – è stato prescritto da uno specialista in ortopedia e traumatologia, il riposo assoluto con prognosi di sette giorni. Sono state cosi annullate tutte le sue apparizioni pubbliche, ad eccezione di quelle registrate prima della prescrizione medica.

Le modalità per il rimborso dei biglietti –

da richiedere entro e non oltre il 31 gennaio 2018, sono le seguenti: chi ha acquistato online tramite Ticketone e Ticketitalia sarà contattato direttamente dagli addetti dei rispettivi circuiti. Chi ha comprato il biglietto nei punti vendita autorizzati potrà ottenere il rimborso presso gli stessi esercizi.

Per Info: tel. 3279705115 – 3476721959

Athanor Events

www.athanoreventi.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!