Relazioni internazionali: Presidente Marini riceve Ambasciatore di Israele - Tuttoggi.info

Relazioni internazionali: Presidente Marini riceve Ambasciatore di Israele

Redazione

Relazioni internazionali: Presidente Marini riceve Ambasciatore di Israele

Ven, 15/06/2012 - 14:16

Condividi su:


La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Donini, a Perugia, il nuovo Ambasciatore di Israele in Italia, Naor Gilon.
Nel corso dell’incontro, che si è svolto in una cornice di cordialità, la presidente Marini e l’Ambasciatore Gilon hanno entrambi sottolineato i positivi rapporti di amicizia tra lo Stato di Israele e l’Umbria, e le notevoli relazioni sia di carattere economico e commerciale che culturale.
L’Ambasciatore si è detto particolarmente interessato allo sviluppo di questo tipo di scambi tra Israele e l’Umbria, con particolare riferimento al turismo ed alle grandi manifestazioni culturali, sottolineando uno specifico interesse per Umbria Jazz.
La presidente Marini, per parte sua, ha ricordato i diversi progetti di cooperazione tra Israele e la Regione Umbria, ed il suo personale impegno nel Centro Simon Peres, sopratutto nell’ambito del progetto di cooperazione in campo sanitario denominato “Saving children” che vede, appunto, la collaborazione tra il Centro Peres e la Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!