Relais il Baio: relax, benessere ma anche tanto romanticismo - Tuttoggi.info

Relais il Baio: relax, benessere ma anche tanto romanticismo

Redazione

Relais il Baio: relax, benessere ma anche tanto romanticismo

Ven, 10/02/2012 - 18:37

Condividi su:


Chi ama celebrare la festa degli innamorati sceglie solitamente una location che ispiri romanticismo. Il Relais Il Baio, alle porte di Spoleto, con il suo ristorante affacciato sul rigoglioso giardino, la sua elegante Spa e i servizi degni di un resort di certo non deluderà le coppie di amanti! Per la cena del 14 di Febbraio, ecco di seguito il menu proposto dallo chef: culatello con pomodorini disidratati, verza al coltello e ristretto al porto e soufflé di patate dolci di Colfiorito con vellutata di gorgonzola e millepunti al Tartufo. Per primo verranno serviti agnolotti ai funghi porcini in crema di verdure ma anche strangozzi al pepe rosa con speck, pomodorini e cuori di salvia. Il secondo sarà a base di costine di agnello su un cuore di polenta grigliata, demiglas di pistacchi. Immancabile il dessert: millefoglie croccante di biscuit al cioccolato e mousse di fragole caramellate. Ad accompagnare il tutto un’attenta selezione di vini. Per maggiori informazioni www.ilbaio.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!